Il Consiglio del movimento Donne Impresa di Confartigianato Como, in occasione della Giornata internazionale della Donna dell’8 marzo, ha allestito una Mostra fotografica digitale i cui contenuti rappresentano le immagini dei mestieri che le stesse protagoniste degli scatti hanno inviato a Confartigianato per contribuire ad allestire questo spazio dedicato ai “mestieri delle donne”.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di nobilitare il valore delle donne impegnate nel mondo del lavoro d’impresa attraverso l’espressione fotografica, dalla quale emergono competenze, passionalità, creatività e soprattutto impegno.
In occasione dell’8 marzo il Movimento Donne Impresa di Confartiginato, ha chiesto a tutte le donne d’impresa di testimoniare il loro saper fare attraverso l’invio di un’immagine fotografica di un loro prodotto o servizio che andrà a far parte della Mostra Fotografica digitale che proponiamo in questa pagina.
Una vera e propria Mostra di immagini che vuole rappresentare uno spaccato del mondo del lavoro imprenditoriale in rosa, per testimoniare l’impegno di tutte queste donne, ma soprattutto tutto il loro orgoglio.