BENEFICIARI: Partenariati di almeno 8 MPMI, con un capofila. Sono ammesse anche associazioni o enti aggregatori (non beneficiari, salvo siano anch`essi MPMI).
AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto pari al 90% delle spese ammissibili. Massimo per partenariato e per fiera: 200.000 €
PROGETTI FINANZIABILI: progetti per la partecipazione a fiere internazionali in due finestre temporali: 2026 e 2027. Ogni partenariato può partecipare a massimo 2 fiere (una per finestra).
SPESE AMMISSIBILI:
Non ammissibili: spese viaggio, vitto, personale, trasporto campionari, IVA (salvo non recuperabile), catering, ecc.
DOMANDA: le date di apertura sono in relazione alle due finestre:
Per informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la sul nostro sito internet la pagina dedicata e a verificare i requisiti per l’ammissibilità, contattando il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 - bandi@confartigianatocomo.it

                                Confartigianato Imprese Como
                                  Viale Roosevelt, 15
                                 22100 Como (CO) - Italy
                               C.F. 80014380135
                               +39 031-3161
                               info@confartigianatocomo.it
                               PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
                                D. Lgs 231/01 Codice Etico
                        
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy