L`Università degli Studi di Brescia, su incarico delle Consigliere di parità di Regione Lombardia, sta conducendo un’indagine per valutare l’impatto e l’efficacia del Bando "Verso la certificazione della parità di genere", approvato con Decreto regionale n. 654 del 23 gennaio 2023, finalizzato a promuovere l’adozione di pratiche volte alla parità di genere nel mondo del lavoro.
Per questo è stato elaborato un questionario rivolto a tutte le imprese, indipendentemente dalla partecipazione al bando, con l’obiettivo di raccogliere opinioni e informazioni utili a comprendere l’esperienza delle imprese in relazione al bando stesso e di approfondire aspetti legati al processo di certificazione e alla tematica della parità di genere nelle realtà aziendali. L’intento è quello di acquisire una visione più ampia e completa su un tema di grande rilevanza.
La partecipazione di tutte le tipologie di impresa è fondamentale per comprendere al meglio le esigenze delle imprese e promuovere una maggiore inclusività e sostenibilità nel tessuto imprenditoriale lombardo.
Per compilare il questionario CLICCA QUI
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy