Regione Lombardia riconosce i musei d’impresa e sostiene le imprese lombarde che costituiscono un proprio museo di impresa per la salvaguardia del patrimonio tecnico-industriale, la diffusione della conoscenza della storia e della cultura del lavoro e dell’industria regionali, la valorizzazione delle storie imprenditoriali di eccellenza.
Le richieste di riconoscimento di “Museo di Impresa” possono essere presentate a partire dal 18 febbraio 2025 da parte delle imprese attive sul territorio da almeno 25 anni oppure che vantino prodotti e servizi particolarmente innovativi e riconosciuti.
Per ottenere il riconoscimento di “Museo di Impresa” ed essere iscritti all’elenco regionale le imprese devono soddisfare i seguenti requisiti:
I musei di impresa riconosciuti potranno partecipare al bando “Musei d’impresa - Contributo in conto corrente e capitale per i musei d’impresa”.
DOMANDE: si possono presentare le domande a decorrere dal 18 febbraio 2025 tramite la piattaforma informatica “Bandi e Servizi
Per informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata e a contattare il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 - bandi@confartigianatocomo.it
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy