CCIAA COMO-LECCO - EVENTO SICUREZZA NAVIGAZIONE

Notizia generale

La Prefettura di Como, in collaborazione con Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto , Guardia Costiera, C.C.I.A.A di Como-Lecco, Autorità di Bacino del Lario/Ceresio/Piano e Ghirla e le associazioni di categoria Confartigianato Imprese Como – Cna, organizza una giornata formativa in merito alle “Regole e Prassi per la sicurezza nell’esercizio commerciale del diporto”.

La stessa è rivolta agli operatori commerciali interessati nell’ambito della navigazione nell’area dei laghi Lario e Ceresio.

 

Ulteriori informazioni sulla locandina allegata.

 

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy