PROGETTO CLAB - "LAND OF BEAUTY" CANDIDATO AI LOVIE AWARDS

Notizia generale

Conoscete il progetto CLAB?

CLAB è un`iniziativa congiunta delle Camera di Commercio di Como-Lecco, Milano Monza Brianza e Lodi. Il Presidente è Massimo Moscatelli, Tesoriere di Confartigianato Como. L`obiettivo del progetto è promuovere l`internazionalizzazione delle aziende del settore dell`arredamento. A tale scopo è stato creato anche sito web dedicato alla promozione del nostro territorio e delle nostre imprese denominato Land of Beauty.

"Land of Beauty" è stato candidato ai prestigiosi Lovie Awards, una sorta di Oscar europei dedicati al design digitale, nella categoria "Miglior Progetto Culturale".

Il concorso prevede due riconoscimenti: uno assegnato da una giuria di esperti, i cui risultati saranno annunciati a novembre, e un premio del pubblico.

Se anche voi volete premiare chi ama il nostro territorio e si impegna per promuoverlo non aspettate ancora e votate!

Per esprimere il voto:

CLICCA QUI

Il sito realizzato per il progetto CLAB è visibile dal link LAND OF BEAUTY

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy