Informazioni per le imprese    Notizia generale

RECRUITING DAY: LE AZIENDE ARTIGIANE INCONTRANO IL TERRITORIO
Mercoledì 25 settembre 2024, dalle ore 9 alle ore 13, Centro Congressi Medioevo di Olgiate Comasco

Il Settore Lavoro della Provincia di Como, in collaborazione con Confartigianato Imprese Como e altri enti del territorio, organizza un recruiting day per permettere a inoccupati e disoccupati di conoscere in concreto le opportunità lavorative nell’industria e nell’artigianato del territorio.

Nel corso  della giornata Confartigianato Imprese Como terrà un seminario formativo – che si svolgerà alle ore 10.30 in Sala Seminari piano primo del Centro Medioevo -  che vedrà il coinvolgimento di alcuni imprenditori artigiani per condividere con disoccupati/inoccupati le opportunità lavorative offerte dal mondo artigiano.

Si tratta di una buona opportunità per orientarsi, porre domande agli imprenditori e trovare una soluzione lavorativa interessante per il futuro.

I partecipanti avranno l`opportunità di conoscere e dialogare direttamente con gli imprenditori per scoprire nel dettaglio le migliori opportunità lavorative del territorio.

Se sei un’azienda interessata a trovare personale dipendente scrivi una mail a formalab@confartigianatocomo.it  e attivare un contatto degli uffici competenti dell’Amministrazione Provinciale che seguono per le aziende l’incontro domanda-offerta di lavoro.

Se sei una persona in cerca di occupazione, iscriviti invece al recruiting day e ai seminari descritti nell’allegato PDF, scansionando i rispettivi QR code.