Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

DOCUMENTI CEI IN INCHIESTA PUBBLICA

Sono state pubblicate importanti guide per la progettazione e realizzazione degli impianti elettrici, aprendo la fase di inchiesta pubblica.

L’importanza di una progettazione degli edifici che includa anche gli aspetti impiantistici è ormai un valore imprescindibile per il buon “funzionamento” del sistema immobile e per la sua successiva gestione.

Per questa ragione riteniamo di condividere i documenti Guida per offrire la possibilità di trasmettere osservazioni sui temi per il tramite di Confartigianato Como.

La Guida CEI 0-2- riguarda <<Guida per la definizione della documentazione di progetto degli impianti elettrici>> e l’inchiesta sarà chiusa il giorno 8 novembre 2024, si richiede quindi l’invio dei commenti a costruzioni@confartigianatocomo.it entro il 25 ottobre 2024.

La Guida 82-25/2- è la parte 2 della <<Guida alla progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di generazione fotovoltaica - Parte 2 I moduli fotovoltaici>> e per questo documento l’inchiesta si concluderà il giorno 18 ottobre 2024 e vi richiediamo quindi l’invio dei commenti sempre a costruzioni@confartigianatocomo.it entro il 5 ottobre 2024.

Il contributo dei nostri Imprenditori è sempre fondamentale e vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione che vorrete offrire al settore.