Informazioni per le imprese    Notizia generale

MOSTRA ARTIGIANATO 2024 - CONVENZIONE SOCI ESPOSITORI

Valorizzare l’Artigianato sul nostro territorio, creare network tra imprese di settori affini, coinvolgere i giovani, conoscere nuovi metodi di marketing e promozione…

Questo e molto altro ci sarà alla 50 + 1 esima edizione della Mostra Artigianato “ARTIGIAN-ARTE”, dove ARTE, LAVORO, FAMIGLIA e SOCIALE sono i principi cardine e il “fil-rouge” di iniziative ed eventi.

In esclusiva per i Soci di Confartigianato, è stata pensata una particolare convenzione che promuove la partecipazione come espositori per coloro che vogliono “provare” l’esperienza della fiera per la prima volta.

Oltre a una quota d’iscrizione ridotta del 50%, è stata ideata l’opportunità di richiedere uno spazio minimo di 6 mq (invece dell’obbligo minimo di 12 mq) da opzionare in abbinamento per due aziende con la conseguente riduzione dei costi!

Hai tempo fino al 20 settembre 2024 per compilare la domanda di ammissione (in allegato).

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti all’Ufficio Categorie chiamando al numero 031 316 390, oppure scrivendo a categorie@confartigianatocomo.it

Ti aspettiamo!