Informazioni per le imprese    Notizia generale

LA BILATERALITA’ A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI
Scopri gli interventi con le provvidenze Elba 2021

Tutte le imprese artigiane e non artigiane, iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane o che applicano i CCNL dell’artigianato, sono tenute ad iscriversi al Fondo e ad effettuare i versamenti previsti dagli accordi interconfederali e dai contratti collettivi di lavoro, indipendentemente dai limiti dimensionali delle stesse.

L’Ente Lombardo Bilateriale dell’Artigianato, attraverso lo sportello attivo in Confartigianato Como, può offrire alle imprese artigiane e ai lavoratori, diverse provvidenze economiche estremamente interessanti.

Lo sportello ELBA di Como, presso Confartigianato Imprese, è il riferimento sul territorio al quale presentare le richieste e le informazioni utili per accedere alle provvidenze ai seguenti riferimenti:

SPORTELLO ELBA DI COMO

Sabrina Russo

Viale Roosevelt 15 – Como.

Orario di apertura dello sportello dal lunedì al venerdì 9.30-12.30

Telefono 031/3161 email: sportelloelba@confartigianatocomo.it