CONVENZIONE NAZIONALE
Confartigianato & TelecomItalia

Como, 11 gennaio 2010

Nasce un accordo di collaborazione paritaria che permetterà agli associati di approfittare di una serie di benefici pratici e concreti e di accedere a soluzioni esclusive create appositamente per le esigenze delle piccole imprese. L'accordo tra Confartigianato e Impresa Semplice di Telecom Italia rappresenta un notevole passo avanti nell'intento di comprendere al meglio le necessità delle aziende, supportare la loro attività, introdurre tecnologie innovative e semplificare il modo di fare impresa. Grazie a questa partnership, gli artigiani associati a Confartigianato Imprese, potranno beneficiare di un servizio esclusivo di consulenza commerciale all'interno delle sedi associative che ti guiderà in maniera chiara e comprensibile alla scoperta delle diverse offerte. In allegato i piani e le soluzioni particolari pensati per le imprese artigiane:

Link Utili
www.impresasemplice.it