Le Notizie di Confartigianato Como

   Notizia generale

LEGGE DI BILANCIO. IL FISCO AUMENTA LA BUROCRAZIA
al primo seminario promosso da Confartigianato a Menaggio piĆ¹ di 50 imprenditori. Il prossimo appuntamento a Erba il 20 febbraio

Menaggio, 16 febbraio 2018

L`unica certezza è che la Legge di Bilancio dello Stato per il 2018 ha riservato poche (forse nessuna) sorprese positive alle imprese, ma ha ristretto ancora una volta la morsa della burocrazia demandando agli imprenditori una nuova serie di adempimenti e di formalità.

E' quanto emerso dal primo seminario promosso da Confartigianato Como che si è svolto a Menaggio, ed al quale hanno partecipato una cinquantina di imprenditori che hanno potuto riscontrare, ancora una volta, la pochezza degli interventi mirati alla crescita dell'economia, con un aumento invece di nuovi obblighi burocratici e formali che si aggiungono alla montagna di adempimenti e scadenze alle quali devono far fronte le aziende oggi.

Il prossimo appuntamento con le spiegazioni del dott.Francesco Bilancia, responsabile fiscale di Confartigianato Como, sarà a Erba, presso Lariofiere, martedì 20 febbraio alle 20,30.

clicca qui per iscriverti gratuitamente al seminario di Erba


Print Friendly and PDF