FINANZIA ENERGIA
a Lariofiere il 3 e 4 dicembre

Como, 2 dicembre 2009

Due giorni dedicati ai temi dell'energia, puntando soprattutto al risparmio. Finanzia Energia, si presenta così a Lariofiere, il 3 e 4 dicembre, per sensibilizzare le imprese sugli strumenti di finanziamento tradizionali ed innovativi per interventi di efficienza e risparmio energetico nelle imprese, promossa da Sviluppo Impresa della Camera di Commercio di Como.
In pratica, una rassegna di prodotti e servizi offerti da Istituti di credito, ESCo e dalle Associazioni di categoria imprenditoriali locali, tra le quali Confartigianato Imprese di Como.
Nell’ambito della manifestazione verrà allestito un ampio spazio espositivo dedicato agli Istituti di Credito, Assicurativi, alle ESCO e a tutte le Associazioni di categoria della provincia di Como. Lo scopo principale sarà quello di favorire un contatto diretto tra impresa e soggetti finanziari, con la possibilità di incontrare personale esperto e ricevere informazioni e materiali specifici relativi a servizi e prodotti offerti alle imprese nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico.
Durante la manifestazione saranno, inoltre, possibili Visite guidate al “Modulo a Basso Consumo Energetico”, progetto promosso da Confartigianato Imprese con il contributo di: Camera di Commercio Como e Lecco, Ance Como e Lecco, Anaepa e Lariofiere.

Link Utili
www.co.camcom.it