GLI APPUNTAMENTI PER GLI ARTIGIANI
con Confartigianato Imprese Como

DAL 5 AL 13 DICEMBRE A MILANO
L’ARTIGIANO IN FIERA

L’evento è una grande occasione in particolare per tutte le aziende artigiane lombarde, grazie all’Assessorato Artigianato e Servizi di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia. Migliaia di espositori nell'area Fiera di Rho di Milano, aperta dal 5 al 13 dicembre, presentano i loro prodotti.
SABATO 12 DICEMBRE ORE 20 A OLGIATE COMASCO
LA TERZA EDIZIONE DE "IL NATALE DELL'ARTIGIANO" A OLGIATE COMASCO

I consigli di delegazione di Olgiate guidato da Otello Boninsegna e di Villaguardia guidato da Cesare Guanziroli, stanno organizzando una serata pre-natalizia il prossimo 12 dicembre con “il Natale dell’Artigiano”, che si svolgerà presso la sala ricreativa della Pineta di Olgiate Comasco (zona piscina Via Don Sterlocchi). Costo di partecipazione 33 euro, parte dei quali verranno devoluti in beneficienza. Informazioni: Confartigianato Imprese Villaguardia tel.031 480.250.
RISERVATO AI SOCI, FAMIGLIARI E AMICI

www.artigianoinfiera.com

natale artigiano olgiate conf como.pdf

031 3161 fax 031 278342