ODONTOTECNICI ARTIGIANI
una garanzia Made in Italy

Como, 16 novembre 2009

Quello che ci preme di più, è far sì che la gente riconosca in noi un modello di professionalità di alta qualità a garanzia della loro salute. Una protesi realizzata a regola d’arte da un odontotecnico qualificato, significa tutela per il consumatore. E’ Antonio Ziliotti, presidente di Fenaodi Confartigianato, la Federazione Nazionale degli Odontotecnici, a sottolineare quest’anno l’inusuale presenza degli odontotecnici, alla recente Mostra dell’Artigianato di Erba con un proprio stand, per valorizzare un mestiere, che mira al pieno riconoscimento di un profilo professionale. Fenaodi Confartigianato – continua Ziliotti - è entrata a far parte dell’organizzazione Europea di settore confermando la crescita del nostro ruolo nel panorama internazionale. Numerosa anche la partecipazione degli odontotecnici – un centinaio circa - al convegno organizzato da Confartigianato Imprese Como e Lecco che si è svolto a Erba, a sancire il grande interesse verso l’attività associativa di Fenaodi Confartigianato. Durante la serata è stato presentato dalla multinazionale Astratech l’innovativo sistema cad cam “il mondo di Atlantis“. All’incontro erano presenti i Presidenti provinciali del settore, Roberto Redaelli per Confartigianato Como e Luca Mazzini per Confartigianato Lecco, che hanno spronato le imprese del settore a fare squadra per affrontare assieme i problemi della categoria e rivolgersi agli uffici di Confartigianato, unico punto di riferimento per gli odontotecnici.
Fra i link utili è possibile seguire l’’intervista integrale di Antonio Ziliotti.

www.youtube.com/watch?v=5g-9bcb5VXc

031 3161 fax 031 278342