RITROVARE SPIRITO DI APPARTENENZA
Confartigianato a fianco degli artigiani

E’ un segno dello spirito di appartenenza ma anche un segno di prestigio, di qualità, di distinzione da tutti gli altri che hanno scelto di non far parte del mondo di Confartigianato, e che si ritrovano in un momento di smarrimento di rappresentanza, in questo delicato periodo in cui l'economia reale, quella delle imprese, ha invece assoluto bisogno di riferimenti certi, interlocutori autorevoli con le istituzioni, con il Governo, i Ministri e le altre parti sociali: Confartigianato c'è ed è a fianco degli artigiani. Il logo di Confartigianato Imprese Como, è un modo esclusivo, riconosciuto e riconoscibile, per garantire queste condizioni, agli artigiani che sono associati al sistema Confartigianato. Vuol dire anche dimostrare ai vostri clienti la qualità della vostra professionalità, e farvi riconoscere dai vostri fornitori come un’azienda che rispetta le regole non scritte della lealtà imprenditoriale e della tutela dell’artigianato, attraverso la vostra adesione a Confartigianato Imprese, che ricordiamo, a livello nazionale è la struttura più rappresentativa con oltre 500.000 imprese associate. Tutti i soci, come già tanti hanno fatto, possono richiedere il logo ufficiale di Confartigianato Imprese ad alta risoluzione, da mettere sulla propria carta stampata e su tutta l’immagine coordinata aziendale, nonché l’adesivo “IO SONO UN VERO ARTIGIANO ASSOCIATO A CONFARTIGIANATO. UNA GARANZIA PER I MIEI CLIENTI”, che distingue tutti coloro che sono veri artigiani e associati, rispetto ai tanti che si fregiano di questo appellativo ma con l’artigianato, quello vero, poco hanno a che fare, e che può essere affisso sulle porte d’ingresso dei laboratori, delle vetrine, delle officine e di tutti i luoghi di lavoro della vostra azienda.

RICHIEDETE IL FILE DEL LOGO UFFICIALE IN ALTA RISOLUZIONE, VIA MAIL , INDICANDO IL COLORE DA UTILIZZARE, FRA I DUE ISTITUZIONALI:
- blu in campo bianco
- bianco in campo blu
ALL’INDIRIZZO SOTTOINDICATO

Riferimenti
oppure l'adesivo IO SONO UN VERO ARTIGIANO ASSOCIATO A CONFARTIGIANATO. UNA GARANZIA PER I MIEI CLIENTI"
al n. 031 3161

marketing@apacomo.it