FISCO E LAVORO. LE ASSEMBLEE PER LE IMPRESE
gli esperti incontrano gli imprenditori

Como, 2 marzo 2015

Gli ultimi provvedimenti legislativi sui temi fiscali e del lavoro, interesseranno molto da vicino le nostre imprese. In particolare:
il DECRETO SBLOCCA ITALIA; la LEGGE DI STABILITA’; il DECRETO SEMPLIFICAZIONE; il JOBS ACT
sono tra i provvedimenti più importanti che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione, in una serie di APPUNTAMENTI TERRITORIALI, per illustrare nel modo più PRATICO POSSIBILE le ricadute sulla quotidianità aziendale, ma soprattutto come affrontare, con ragionevole consapevolezza, gli aspetti più importanti sui quali dovremo avere particolare attenzione.
Le ASSEMBLE si terranno:
Parteciperanno in veste di relatori: dott. Francesco Bilancia responsabile fiscale, rag. Giuseppe Contino responsabile delle politiche contrattuali e rag. Alberto Caramel responsabile delle politiche del lavoro di Confartigianato Imprese Como.

LA PARTECIPAZIONE E' LIBERA

#legge #sbloccaitalia #fisco #lavoro #confartigianato #jobsact #tasse #contratti #politica

Riferimenti

info@confartigianatocomo.it