MODA E TECNOLOGIE DIGITALI
dalla Lombardia i contributi a fondo perso

Como, 6 febbraio 2015

E’ stato reso noto il bando della Regione Lombardia per usufruire di contributi a fondo perso in regime “de minimis”, per promuovere, in vista di Expo, lo sviluppo di progettualità innovative delle imprese dell’economia digitale dedicate ad imprese del settore moda.
Le risorse finanziarie disponibili ammontano a € 1.000.000,00.
La domanda deve essere presentata da parte dell’impresa digitale, allegando un accordo di partnership controfirmato dall’azienda del settore moda in favore della quale verrà sviluppata la soluzione digitale innovativa (la partnership può essere stipulata con una sola impresa del settore moda). Il contributo è concesso con procedura valutativa a sportello, secondo ordine cronologico di presentazione della domanda, presentata in forma telematica tramite portale https://www.siage.regione.lombardia.it, dalle ore 12.00 del 19 Febbraio 2015 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 6 Marzo 2015 (salvo esaurimento risorse). L’azienda che presente richiesta di contributo deve essere precedentemente registrata e profilata sullo stesso sito. I progetti ammessi dovranno essere ultimati entro 12 mesi dalla data di assegnazione del contributo.

Negli allegati la scheda del bando.

#digitale #moda #bandi #artigiani #design #tecnologie #qualità #100% #contributi #regione #lombardia #deminimis #confartigianato #filiera

Link Utili
www.siage.regione.lombardia.it