ITALIAN MAKERS VILLAGE FUORI EXPO 2015
Confartigianato porta l'eccellenza all'Expo

Como, 22 gennaio 2015

Saranno più di 1.500 le aziende artigiane che nell’arco delle 27 settimane dell’Expo si presenteranno al grande pubblico dell’esposizione mondiale nel Fuori Expo Confartigianato di Via Tortona con “Italian Makers Village”. Eccellenze in esposizione e in vendita. Street-food dei prodotti alimentari della tradizione artigianale, incontri con buyers internazionali, eventi ogni settimana e paesi stranieri ospiti del villaggio. Sei mesi di animazione continua per far sì che le imprese artigiane che aderiranno al progetto di Confartigianato, possano raccogliere i frutti migliori da questa grande opportunità. I posti disponibili per accaparrarsi uno spazio di 12mq in Via Tortona o un punto vendita nel temporary shop delle eccellenze si stanno esaurendo velocemente. Tutte le regioni italiane stanno confluendo al Fuori Expo attraverso “Confartigianato For Expo” con grande entusiasmo, dimostrato anche dagli artigiani comaschi che hanno partecipato numerosi all’incontro di presentazione a Lariofiere, e dai media che hanno seguito con interesse la conferenza stampa nazionale di mercoledì a Milano. Confartigianato Como è a disposizione degli imprenditori per le adesioni all’Italian Makers Village con tutti i dettagli dell’iniziativa.

#expo #confartigianato #village #makers #italian #madeinitaly #artigiani #imprese #tortona #milano2015 #2015 #fuoriexpo

www.italianmakersvillage.it
www.expo.org
www.confartigianato.it

www.youtube.com/watch?v=gO8o2kHASa8&feature=youtu.be

expo_scheda_riassuntiva.pdf

Riferimenti
031 316.431 Raffaella Puricelli oppure 031 316.332 Roberto Bonardi, 031 316.331 Francesco Vitale.

expo@confartigianatocomo.it