I CONTRIBUTI ELBA PER LE IMPRESE
le domande entro il 31 gennaio

Como, 14 gennaio 2015

Il 31 gennaio 2015 scade, per le aziende artigiane in regola con i versamenti Elba, il termine per la presentazione delle domande di contributo Elba relative al quarto trimestre 2014.
Contributi per le imprese in scadenza
 Formazione apprendisti
 Incremento occupazione
 Formazione impresa e dipendenti
 Partecipazione mostre e fiere
 Incentivo alle assunzioni
 Contributo per gli investimenti
 Formazione rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza aziendale

Contributi per i lavoratori in scadenza
 Borse di studio
 Anzianità professionale aziendale per i dipendenti che hanno maturato il diritto nel corso del 4° semestre dell’anno 2014
 Contributo per conferma in qualifica apprendistato

Per le aziende che hanno stipulato un accordo di Cassa in deroga fino al 31 dicembre 2014 è possibile richiedere, in presenza dei requisiti, entro il 31 gennaio 2015, sia il contributo per il mantenimento occupazionale che il contributo per il sostegno al reddito da parte dei lavoratori.
Per conoscere i dettagli dei contributi richiedibili ad Elba è sufficiente cliccare sull'indirizzo nei link provvidenze ELBA. Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare l’Eba di Como (031/241435).

Link Utili
www.elba.lombardia.it/home/index.php?selLivello=2&selCategoria=861&selCategoriaPadre=861

Elba Como, 031 241.435