CAMERA DI COMMERCIO DI COMO
Marco Galimberti in Giunta Camerale

Como, 3 dicembre 2014

Il Consiglio della Camera di Commercio si è riunito questa mattina per procedere, come previsto, all'elezione della Giunta camerale. Il Presidente di Confartigianato Marco Galimberti è stato eletto nella Giunta Camerale insieme agli altri membri dei diversi settori economici e che sono: Morena Bassi (commercio), Andrea Camesasca (turismo), Sergio Meraviglia (industria), Fortunato Trezzi (agricoltura) Enrico Benati (artigianato). A conferma dello spirito di rinnovamento che ha contraddistinto la nomina del Consiglio, sono cinque i volti nuovi nell'organo di governo rispetto alla composizione precedente. Il Consiglio si riunirà nuovamente il 22 dicembre per l'approvazione del preventivo 2015, che sarà predisposto dalla Giunta nelle prossime sedute. Nello stesso consiglio camerale, siedono in rappresentanza di Confartigianato, per il settore artigianato: Elisabetta Maccioni di Lurago D'Erba, Ornella Gambarotto di Como, Massimo Moscatelli di Cantù e Lorenzo Frigerio di Como in rappresentanza dei Servizi.