GIOVANI ARTIGIANI
in visita a Chagall, Kandinhsky e Malevic

Como, 24 luglio 2009

Come ormai è diventata una consuetudine, anche quest'anno i Giovani Artigiani di Confartigianato, hanno organizzato la visita alla mostra d'arte di Villa Olmo, che quest'anno ha ospitato artisti del calibro di Chagall, Kandinsky e Malevic.
Un binomio, impresa e cultura che da sempre i giovani artigiani hanno perseguito, trascinando negli eventi di questa portata anche Donne Impresa e gli artigiani pensionati.
Guida d'eccezione alla visita dei capolavori dei pittori russi, l'assessore Sergio Gaddi,curatore dell'organizzazione delle grandi mostre d'arte promosse dal Comune di Como, che ha illustrato il percorso e i contenuti della Mostra, dimostrando grande competenza e conoscenza della materia.

nella foto, i partecipanti alla visita con al centro l'assessore Gaddi.

Link Utili
www.grandimostrecomo.it