SEMINARIO SUL DM10/2014 PER GLI IMPIANTISTI
Il 18 novembre appuntamento anche per i manutentori

Como, 10 novembre 2014

dal 15 Ottobre u.s. gli impianti per la climatizzazione estiva ed invernale, sia esistenti che di nuova installazione, dovranno essere dotati dei nuovi libretti e redatti i rapporti di controllo di efficienza energetica. Inoltre dal 15 Ottobre vige l’obbligo di targatura degli impianti. Confartigianato Imprese ha organizzato un seminario tecnico sul tema del DM10/2014 per installatori e manutentori con l’aggiornamento sui nuovi modelli di libretto di impianto e il nuovo rapporto di controllo tecnico per la climatizzazione invernale ed estiva che si terrà martedì18 novembre 2014 ore 19.00 presso la Concessionaria Autovittani Via Asiago, 21 (Tavernola) – Como. Intanto i rappresentanti del settore seguono in modo incessante gli incontri con Regione Lombardia con l’obiettivo di sburocratizzare gli obblighi delle imprese non solo per la compilazione dei nuovi libretti e rapporti ma anche per l’invio telematico al Catasto Unico Regionale. La partecipazione è gratuita per i soci Confartigianato. Per informazioni Francesco Vitale tel. 031/316331 f.vitale@confartigianatocomo.it; Antonella Trentin tel. 031/316351.
clicca qui per iscriverti direttamente on-line

Link Utili
www.cartaimpresa.it/new/iscrizioneok.php