PAOLO MIELI OSPITE DI CONFARTIGIANATO
alla Festa del Legno a Cantù

Como 2 ottobre 2014

Un panorama internazionale in continua mutazione, un'Europa in cerca d'identità e un'Italia che con fatica ce la potrebbe fare se si condividessero gli obiettivi, sono i tre punti principali sui quali Paolo Mieli, noto personaggio del giornalismo e profondo conoscitore della storia del nostro Paese, si è soffermato nell'amabile confronto con gli artigiani di Cantù, nell'evento organizzato da Confartigianato Imprese che ha ospitato lo storico direttore del Corriere della Sera, nell'ambito della Festa del Legno che si conclude oggi. Un intervento apprezzato dal pubblico, formato da semplici cittadini e artigiani, che hanno ascoltato con interesse le riflessioni dell'ospite di Confartigianato, che ha anche autografato il suo ultimo lavoro editoriale “ I Conti con la Storia”. All'incontro ha partecipato attivamente anche il sindaco di Cantù Claudio Bizzozero, che ha portato il saluto della città intervenendo al dibattito. Gli onori di casa sono stati portati dal Presidente della delegazione di Cantù, Daniele Tagliabue, mentre ha concluso la serata il Presidente di Confartigianato Imprese Marco Galimberti.

Riferimenti
segreteria Confartigianato Como tel.031 316.432 oppure all’ufficio di Confartigianato Cantù, tel.031 712.337.

info@confartigianatocomo.it