MOSTRA DELL'ARTIGIANATO 2014
il fare con cura si rinnova nelle proposte e nei contenuti

Como 17 luglio 2014

“L’artigianato italiano ha sempre avuto nella flessibilità uno dei suoi punti di forza. E flessibilità significa anche saper cambiare pelle costantemente, rinnovandosi in funzione delle nuove tendenze del mercato. La Mostra dell’Artigianato deve essere una immagine fedele di questo processo di metamorfosi continua. I valori, quelli che hanno reso unico ed invidiato in tutto il mondo il nostro made in Italy, devono restare la nostra bussola: a cambiare deve essere soprattutto il modo con cui intendiamo comunicarli”. Così Marusca Nava, presidente del Comitato promotore, ha spiegato ai presenti alla serata di anteprima che si è svolta a Lariofiere, per evidenziare già fin d’ora le forti scelte di novità che caratterizzeranno la 41^ edizione della Mostra dell’Artigianato, in programma al centro espositivo Lariofiere di Erba dal 25 ottobre al 2 novembre. Una scelta condivisa dai vertici di Confartigianato Imprese Como “La forza della Mostra dell’Artigianato sta innanzitutto nei suoi espositori. – ha sottolineato Marco Galimberti presidente di Confartigianato Imprese Como – Vogliamo lanciare un messaggio di verità al mercato: chi sceglie una produzione artigianale fa una scelta di valore, acquista cioè un prodotto che dura nel tempo, sicuro, affidabile, di qualità”. “Promuovere l’artigianato significa far toccare con mano ciò che rende diversi i nostri prodotti e i nostri servizi: un’attenzione ai dettagli e alla personalizzazione che li rende unici”. La 41^ Mostra dell’Artigianato si svolgerà a Lariofiere dal 25 ottobre al 2 novembre 2014.

Link Utili
www.mostrartigianato.com