MODA E FILIERA TESSILE OGGI: COSA CAMBIA?
Il 5 giugno l’assemblea degli operatori

Como 21 maggio 2014

Confartigianato Imprese Como settore Moda ha promosso un’assemblea per gli operatori del settore, con l’obiettivo di creare un momento di condivisione tra operatori della filiera tessile e il mondo della moda, per approfondire e conoscere le nuove esigenze delle aziende di confezione e dei brand nei confronti delle imprese terziste specializzate, che si terrà giovedì 5 giugno 2014 alle 20.30 presso la sede Confartigianato Imprese Como viale Roosevelt, 15. Il dibattito che il settore Moda vuole avviare in questa occasione, vuole essere l’inizio di un percorso di crescita e formazione, in una logica di rete e di sinergia tra tutti gli attori della filiera. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Setificio e l’Associazione Ex Allievi del Setificio.

per iscriverti clicca qui e compila la scheda di adesione on-line