L'UNIONE EUROPEA PER L'ARTIGIANATO
28 artigiani comaschi in visita alle istituzioni UE

Como, 31 marzo 2014

Lunedì e martedì sono in visita alle istituzioni europee 28 artigiani comaschi, che hanno aderito all’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato Como, per scoprire l’Europa delle imprese. Un programma nutrito di incontri e confronti con i rappresentanti dell’Unione e dell’Associazionismo rappresentato a Bruxelles, per scoprire da una parte i meccanismi di funzionamento dell’Unione Europea e dall’altra, per conoscere e approfondire le opportunità, gli strumenti e le risorse a disposizione delle imprese nei diversi dipartimenti che costituiscono l’Europa dei 25. A guidare il gruppo degli artigiani comaschi, Elisabetta Maccioni e Marusca Nava per i Giovani e le Donne. Alla delegazione hanno preso parte anche il Presidente di Confartigianato Como Marco Galimberti, i Vice Presidenti Federico Costa e Ornella Gambarotto, il Tesoriere Lorenzo Peroni.