DONA UN 5 PER MILLE SORRISI
aiuta la Onlus degli artigiani

Como, 14 marzo 2014

Per Un Sorriso Onlus, è l’Associazione senza scopo di lucro, costituita da Confartigianato Imprese e dagli Enti collaterali, per promuovere e sostenere attività e iniziative dirette alla ricerca scientifica di malattie congenite in genere che colpiscono la persona in tutta la sua vita. Solo nel 2013, ha devoluto diverse migliaia di euro alla ricerca, per sostenere il disagio economico o fisico di: artigiani, loro coniuge o loro figli Associati a Confartigianato Imprese Como, colpiti da malattie congenite di qualsiasi natura; dipendenti, loro coniuge o loro figli delle strutture associate alla ONLUS, colpiti da malattie congenite di qualsiasi natura. Un impegno diretto al quale invitiamo gli artigiani associati a rispondere con un gesto semplice, sottoscrivendo il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale dell’Associazione Per Un Sorriso Onlus: 95083700138 negli appositi spazi dei modelli delle dichiarazioni fiscali 2013.

Link Utili
www.perunsorrisoonlus.it