CONFARTIGIANATO E LA PROVINCIA DI COMO
l'offerta esclusiva per gli associati

Como, 11 marzo 2014

In virtù della collaborazione tra Confartigianato Como e il quotidiano La Provincia edizione di Como, siamo lieti di offrirti anche per il 2014, la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in offerta esclusiva dedicata agli associati Confartigianato, sia nella versione classica cartacea che nella versione digitale al prezzo speciale di:
- € 141,00 per la versione digitale (prezzo pieno 179,99 euro)
- € 269,50 per l'abbonamento cartaceo (prezzo pieno 299,00 euro)
Per usufruire dell’offerta è necessario rispondere a questo indirizzo mail:
(info@confartigianatocomo.it) mettendo in copia l’ufficio abbonamenti del quotidiano La Provincia:(abbonamenti@laprovincia.it) che vi inoltrerà il codice personalizzato e le istruzioni per attivare l’abbonamento versione online digitale.
Per l'abbonamento cartaceo, sarà necessario invece indicare nell'oggetto della stessa mail ai medesimi indirizzi "RICHIESTA ABBONAMENTO CARTACEO: PROMO CONFARTIGIANATO". Nel testo della mail dovrà essere indicato l'indirizzo di spedizione e le modalità di versamento prescelte.
Siamo certi che saprete apprezzare e cogliere questa importante opportunità di risparmio per le imprese associate, nell’ambito dei numerosi accordi in convenzione stipulati da Confartigianato Imprese a favore dei propri soci.

#abbonati #abbonamenti #soci #confartigianato #quotidiano #giornali #digitale #classica #lettori #imprese #artigiani #artigianato #confartigianato #laprovincia

www.laprovinciadicomo.it

info@confartigianatocomo.it