50.000 IMPRENDITORI A ROMA PER DIRE BASTA
da Como 100 artigiani di Confartigianato alla manifestazione

Como, 10 febbraio 2014

Sono attesi 50.000 piccoli imprenditori alla manifestazione indetta da Rete Imprese Italia il prossimo 18 febbraio a Roma. Da Como, partiranno cento artigiani organizzati da Confartigianato Imprese. Artigiani e Commercianti si ritroveranno nella capitale, per dire basta ad un fisco che schiaccia imprese e famiglie e sottrae risorse allo sviluppo, al calvario burocratico, ad una tassazione locale irresponsabile. Per chiedere al Governo che si tolgano vincoli e costi che pesano sul lavoro per poter assumere i giovani, che le banche ricomincino a investire sull’economia reale, che lo stato saldi i suoi debiti con le imprese. E Infine da subito: interventi di forte impulso alla ripresa economica, misure urgenti per consentire alle imprese di resistere alle difficoltà e tornare rapidamente allo sviluppo. I piccoli imprenditori vogliono chiedere al Governo ed alla politica fatti concreti. Subito.
ascolta lo spot radiofonico nazionale:

#roma #artigiani #manifestazione #futuro #confartigianato #protesta #18febbraio #economia #piccoli #imprenditori