A SCUOLA DI FUTURO
il pianeta giovani con Marcello Veneziani

Como, 20 febbraio 2014

Quasi un centinaio di persone, giovani artigiani, donne d'impresa, ospiti vari hanno seguito con grande interesse e curiosità l'intervento del prof. Giulio Sapelli al quarto incontro promosso dai giovani imprenditori e donne impresa di Confartigianato sul tema delle opportunità economiche. Cresce quindi ad ogni appuntamento l'attenzione degli artigiani al percorso formativo, in attesa della quinta serata Il prossimo 6 marzo durante il quale la discussione verrà incentrata su un tema affascinante ed estremamente attuale: I Giovani e i miti del nostro tempo, protagonisti di una rivoluzione silenziosa o assenti ingiustificati? Con Marcello Veneziani, filosofo, giornalista e scrittore. La sede sarà sempre il grand Hotel di Como. Appuntamento quindi per la quinta serata: giovedì 6 marzo alle 20,30. Informazioni e adesioni: tel.031 316.432.
clicca sul collegamento nei link utili per partecipare al prossimo appuntamento.

Link Utili
www.cartaimpresa.it/new/iscrizione7.php