IL PREMIO GERMOZZI A GIUSEPPE GUZZETTI
consegnato dalla Fondazione a Roma

Roma, 29 gennaio 2014

Confartigianato Imprese e la Fondazione ‘Manlio e Maria Letizia Germozzi’ hanno istituito il ‘Premio nazionale Manlio Germozzi’ per onorare la memoria del fondatore della Confederazione. La prima edizione del riconoscimento è stato assegnato al comasco Giuseppe Guzzetti, per aver contribuito allo sviluppo e alla valorizzazione dell’artigianato. Ricordiamo che Guzzetti è attualmente Presidente della Fondazione Cariplo e Presidente di Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio), ma negli anni ’60, ricoprì l’incarico di segretario generale della nostra struttura, allora Associazione Provinciale Artigiani.

Nella foto di copertina: da sinistra il Presidente regionale Massetti, il segretario di Como Chirico, l’avv.to Guzzetti e il Presidente di Confartigianato Como Galimberti.
la consegna del Premio da parte della Presidente della Fondazione Garavaglia insieme al Presidente Merletti
#guzzetti, #germozzi, #merletti, #garavaglia, #premio, #roma, #confartigianato, #galimberti, #chirico, #artigiani, #artigianato,