L'IMPRESA DIGITALE
successo anche per la terza serata sul futuro

Como, 24 gennaio 2014

Servizi, applicazioni, innovazione, sviluppo tecnologico, sono le affascinanti attrattive del mondo digitale, che attraverso diversi e articolati strumenti sta trasformando il nostro modo di vivere e, soprattutto nell’impresa, sta influenzando le scelte strategiche dei suoi processi aziendali organizzativi e produttivi. La terza serata del ciclo “A Scuola di Futuro”, promosso dai Giovani e dalle Donne di Confartigianato Imprese Como, ha riconfermato il successo della formula e dei contenuti che i movimenti di Confartigianato hanno voluto dare al percorso di formazione. Anche in questa occasione è stata determinante la presenza di un ospite d‘eccezione, profondo conoscitore del mondo digitale e delle sue applicazioni particolari nel mondo imprenditoriale: Andrea Granelli, Presidente di Kanso, che, con la sua lunga esperienza e una profonda conoscenza dei nuovi processi di sviluppo legati all’ambiente del digitale, ha catalizzato l'attenzione degli oltre 80 imprenditori che hanno partecipato alla serata. Grande esperto di innovazione e sviluppo tecnologico, Granelli ha realizzato diverse pubblicazioni sull’argomento, tra le quali “Artigiani del Digitale” Questo terzo incontro del ciclo "A Scuola di Futuro" ha rappresentato un’importante occasione per riuscire ad interpretare nel migliore dei modi le vie più vantaggiose del mondo digitale per l’impresa moderna, aiutandola ad affrontare anche le diverse insidie che lo caratterizzano.

SCARICA TRA GLI ALLEGATI LA PRESENTAZIONE PDF DEL PROF. ANDREA GRANELLI
#giovani, #confartigianato, #donneimpresa, #futuro, #granelli, #artigiani, #digitale, #internet, #facebook, #twitter, #impresa, #tecnologie,

ConfArtComo_FuturoDelDigitale

info@confartigianatocomo.it