INTERNAZIONALIZZAZIONE
gli appuntamenti per scoprire i mercati esteri

Como 29 novembre 2013

Di seguito informiamo sulle diverse iniziative sostenute da Promos dirette all’internazionalizzazione delle imprese.
.
Executive Master per l'Internazionalizzazione d'impresa.
A gennaio partirà l'edizione 2014 dell'Executive Master per l'Internazionalizzazione d'impresa, organizzato da NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale. Le lezioni (300 ore) si terranno a Milano, da gennaio a dicembre, il venerdì pomeriggio e il sabato con cadenza quindicinale. Sconto del 15% per chi si iscrive entro il 10 dicembre. .
.
A Milano evento di cooperazione con imprese del Sud-Est Europa e del Mediterraneo.
Il 12 e 13 dicembre a Milano due giornate dedicate al business e alla cooperazione con i paesi del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. In arrivo oltre 70 imprese per incontri d'affari con aziende italiane. .
.
Sistema casa: incontri d'affari con operatori russi e ucraini. <
Il 4 e 5 dicembre a Desenzano del Garda (BS), UniCredit, FederlegnoArredo e Promos organizzano un evento b2b con buyer provenienti da Russia e Ucraina interessati a incontrare produttori dei settori arredamento, imbottiti, cucine, bagno, ufficio, finiture, illuminazione. .
Sistema casa: a Cantù focus su Singapore il 10 dicembre. <
Un incontro gratuito dedicato alle imprese dei settori arredo – design – finiture, per conoscere le opportunità di business e le modalità di approccio commerciale o d'investimento. Focus Singapore il 10 dicembre (ore 10-13), presso la sede Promos di Cantù in via Carcano, 14. .
Incontri b2b a Milano con aziende del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. <
Il 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari (ore 14.30 - 18.30) incontri bilaterali tra imprese italiane e oltre 70 aziende del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. La partecipazione è gratuita. .
.
Informazioni: area internazionalizzazione Confartigianato Imprese tel.031 3161 fax 031 278342

031 3161 fax 031 278342

fiere@confartigianatocomo.it