UN PREMIO ALLE DONNE D'IMPRESA
il bando di Confartigianato Lombardia

Como, 11 luglio 2013

Confartigianato Lombardia ha reso noto il bando 2013, con il quale verrà dato un prestigioso riconoscimento del ruolo e dell’impegno delle imprenditrici iscritte al Sistema Confartigianato in Lombardia, che si sono particolarmente distinte in uno dei seguenti ambiti:
1) Crescita e sviluppo;
2) Innovazione e Ricerca;
3) Diffusione di una cultura di imprenditoria socialmente responsabile;
4) Attività imprenditoriale a prevalente vocazione maschile.
Possono partecipare al premio le imprese femminili con specifici requisiti descritti nel bando disponibile sul sito www.confartigianatocomo.it Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre lunedì 16 settembre 2013. La cerimonia di assegnazione dei premi, patrocinata da Regione Lombardia, è programmata per domenica 3 novembre 2013 e si svolgerà nell’ambito della manifestazione “Week End Donna”.
Confartigianato Como ha inoltre istituito un servizio di assistenza a pagamento per l’istruttoria della domanda.

premiodonneimpresa2013.pdf

Riferimenti
Informazioni e consegna delle domande: Anna De Sanctis – Segretario Movimento Donne Impresa Confartigianato Imprese Como tel. 031/316.432– fax. 031/278.342

a.desanctis@confartigianatocomo.it