DAL DIRE AL DECRETO DEL FARE
le novità fiscali nel convegno Confartigianato

Como, 11 luglio 2013

Sarà il dott. Andrea Trevisani, Direttore della Direzione Nazionale delle Politiche Fiscali di Confartigianato a trattare i diversi temi di carattere fiscale, oggetto del convegno aperto a tutte le imprese, promosso da Confartigianato Imprese Como, che si terrà giovedì 18 luglio dalle 20,30, presso l’Auditorium “Don Guanella” di Como, Via T.Grossi 18. La proroga delle detrazioni fiscali e le recenti novità nel pacchetto del “Decreto del Fare”, caratterizzeranno la serata per far luce sui diversi provvedimenti fiscali che interessano tutte le imprese artigiane. Trevisani sarà coadiuvato dal responsabile dell’area fiscale-tributario di Confartigianato Como dott. Francesco Bilancia. Il Convegno, sarà aperto da un’analisi statistica sull'andamento del mercato delle costruzioni in Lombardia e in provincia di Como in particolare, e su quanto la tassazione locale abbia inciso pesantemente sulle imprese da parte della dott.sa Licia Redolfi, ricercatrice dell’Osservatorio Regionale dell’Artigianato e MPMI di Confartigianato Lombardia.

LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E' RISERVATA AI SOCI. CLICCA QUI PER CONFERMARE LA TUA PRESENZA