LA FIBRA OTTICA IN CONFARTIGIANATO
cablata la sede di Como

Conclusi in queste ore i lavori di cablaggio della sede centrale di Confartigianato Imprese di Como con la fibra ottica, che permetterà alla struttura di poter contare su una tecnologia connettiva di altissima qualità e al passo con l’evoluzione della rete globale. Tra qualche giorno – sottolinea Francesco Chirico segretario generale di Confartigianato Imprese – potremo utilizzare i grandi vantaggi che il cablaggio con la fibra ottica porterà alla nostra organizzazione. Grazie alla stretta collaborazione con Telecomitalia, con la quale da anni possiamo vantare una stretta e costruttiva partnership, per la nostra Associazione e i nostri associati, potremo finalmente parlare di vere e proprie autostrade informatiche sulle quali, il nostro lavoro e le nostre risposte alle imprese viaggeranno a tempo zero, aumentando così l’efficienza e soprattutto l’efficacia delle nostre informazioni e dei servizi delle nostre strutture verso le imprese associate, aumentando così il loro vantaggio competitivo. Confartigianato Imprese è una delle prime realtà comasche ad essere cablata con la fibra ottica confermando, com’è nella tradizione della più importante organizzazione dell’artigianato comasco, la grande attenzione verso un’evoluzione tecnologica utile a far crescere l’economia ma soprattutto le imprese, che da sempre esprimono fedeltà in Confartigianato e, alle numerose nuove imprese che in Confartigianato riconoscono la qualità del servizio e il supporto, la tutela e la difesa dei diritti degli imprenditori comaschi.

www.telecomitalia.it

info@confartigianatocomo.it