CONFARTIGIANATO IMPRESE E LA PROVINCIA
gli abbonamenti on-line per gli associati

11 aprile 2013

In virtù della collaborazione tra Confartigianato Imprese Como e il quotidiano La Provincia, siamo lieti di offrirti la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento scontato alla versione digitale del quotidiano La Provincia al prezzo speciale di € 134,99 (invece di € 179,99). Il nuovo pacchetto digitale consente la lettura del giornale su tre diversi dispositivi: su un tablet (iPad o analogo su piattaforma Android), su uno smartphone (iPhone o analogo su piattaforma Android) e su pc (tre sessioni non in contemporanea al giorno). Per usufruire dell’offerta è necessario rispondere a questa mail: associati@confartigianatocomo.it (sono interessato/a a sottoscrivere l’offerta) mettendo in copia l’ufficio abbonamenti del quotidiano La Provincia: abbonamenti@laprovincia.it che vi inoltrerà il codice personalizzato e le istruzioni per attivare l’abbonamento digitale scontato. Siamo certi che saprete apprezzare e cogliere questa importante opportunità di risparmio in questo particolare momento, nell’ambito di una sempre più incisiva azione di Confartigianato Imprese, grazie ai numerosi accordi in convenzione, per offrire vantaggi concreti ai propri soci.

www.laprovinciadicomo.it

associati@confartigianatocomo.it