HELP FORMAZIENDA
i seminari per rivitalizzare l'impresa

Como, 5 aprile 2013

Il confronto tra gli esperti del progetto Help Imprese di Confartigianato e i numerosi imprenditori, ha fatto emergere proprio da quest’ultimi, la necessità di approfondire diverse tematiche specifiche, relativamente alla strategia di crescita e affermazione delle imprese, sia sul mercato interno che estero. Dallo stimolo delle imprese, i tutor del progetto hanno pianificato un ciclo di seminari dal titolo “Help FormAzienda”, con il quale verranno affrontati otto argomenti specifici e che prenderà il via già dal prossimo 18 aprile con la prima serata. L’offerta formativa di Help Imprese, vuole arricchire così una già ampia gamma di servizi reali alle aziende con strumenti operativi utili ad uno sviluppo imprenditoriale sostenibile ma concreto. Il ciclo dei seminari è aperto anche ai non associati.
Scarica il programma e la scheda di adesione negli allegati.

FormAzienda programma corsi2013_definitivo.pdf
schedadesioneformazienda2013_definitiva.pdf

Riferimenti
Segreteria operativa progetto Help Imprese tel.031 316.432 sig.ra Anna De Sanctis