CIBOSANO 2013
a Villa Erba l'8-9-10 giugno

Como, 12 marzo 2013

Si terrà a Villa Erba, nei giorni 8,9 e 10 giugno 2013 una manifestazione espositiva di grande interesse per i produttori alimentari artigiani. Un’articolazione completa di opportunità che abbraccia il principio del “Cibo Sano”, che dà anche il titolo alla manifestazione, nell’ambito della quale si terrà anche “Salumi e Formaggi”, il meglio della Tradizione Italiana attraverso un evento enogastronomico che ha come protagonisti i salumi e i formaggi di qualità, aperto al consumatore finale e all’operatore professionale. Per chi espone e presenta il proprio prodotto, le manifestazioni “il Cibo Sano e Salumi Formaggi” vogliono essere un partner prezioso per favorire il contatto con un pubblico realmente interessato, per incentivare le vendite, per far conoscere e divulgare la sapiente lavorazione che c'è dietro ad ogni prodotto agroalimentare della tradizione italiana. Il Cibo Sano è una fiera mercato che divulga la cultura del cibo genuino e non trattato, della corretta alimentazione, della dieta mediterranea valorizzando le produzioni della tradizione italiana. La manifestazione avrà il patrocinio di Confartigianato imprese, ma soprattutto offre agli artigiani associati la possibilità di esporre i propri prodotti con il 30% di sconto cui costi espositivi.

Link Utili
www.ilcibosano.it

Riferimenti
Informazioni: area commercializzazione Confartigianato Imprese tel.031 316.431 fax 031 316.353 –