GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE
il sondaggio flash tra le imprese associate

Como, 25 gennaio 2012

Il 28 gennaio le Organizzazioni costituenti R.E TE. Imprese Italia, tra cui Confartigianato Imprese, hanno condiviso l’opportunità di organizzare una giornata nazionale di mobilitazione al fine di far valere le ragioni delle nostre aziende,da troppo tempo strette nella morsa recessiva, che hanno bisogno, oggi più che mai, di una prospettiva di crescita. Una giornata di protesta e di proposta, un'agenda di priorità per rimettere in moto la crescita, lo sviluppo e la coesione sociale e per far valere le ragioni delle imprese artigiane. A Como lunedì 28 gennaio le Giunte delle Associazioni di categoria aderenti a Rete Imprese Italia si riuniranno alle ore 10,30 presso la sede di Confcommercio, per seguire la diretta con i rappresentanti di Roma. In seguito una delegazione formata dai Presidenti di Confartigianato Imprese, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Casartigiani sarà ricevuta dal Prefetto di Como, al quale verranno consegnati i documenti relativi alla mobilitazione nazionale.
Intanto sono già decine e decine le risposte degli artigiani associati al sondaggio flash realizzato dalla nostra Associazione per raccogliere lo stato d'animo degli imprenditori.
Scarica il questionario, sondaggio flash, allegato e invia le tue impressioni.

www.confartigianato.it/mobilitazione2013/mobilitazione2013.mp3

sondaggioflash012013.pdf