READY TO EXPORT?
un seminario per internazionalizzarsi

Como 29 novembre 2012

Stai cercando nuovi sbocchi per vendere i tuoi prodotti all’estero? La valigia è già pronta con i tuoi cataloghi ma sei consapevole che non è sufficiente prendere un aereo per portare la tua impresa all’estero? Nell’ambito del progetto “HELP IMPRESE” Confartigianato ha organizzato il secondo incontro-confronto con gli imprenditori proprio sul tema dell’Internazionalizzazione dal titolo “READY TO EXPORT ?” per rispondere a questi e a tanti altri interrogativi che frenano la voglia degli imprenditori di esplorare nuovi mercati fuori dai confini nazionali. L’incontro, al quale invitiamo a partecipare si terrà: giovedì 13 dicembre 2012 alle ore 18,30 Presso la sede di Confartigianato Imprese – Viale Roosevelt 15 – Como, durante il quale si affronteranno diversi argomenti di grande interesse, con l’intervento del prof. Alessandro Barulli, esperto di marketing internazionale: lo scenario internazionale; I rischi del commercio con l’estero; Elementi per sviluppare l’internazionalizzazione di impresa; Le strategie di marketing internazionale; La gestione del prodotto da esportare; Determinazione dei prezzi export; Le problematiche della distribuzione; Gli elementi della comunicazione in un contesto internazionale. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e prenotazione al n.031 316.432 sig.ra Anna De Sanctis, segretaria organizzativa del Progetto Help.

scarica la scheda di adesione allegata e iscriviti al seminario gratuito"

scheda di adesione incontri progetto help.pdf

031 316.432 sig.ra Anna De Sanctis;

a.desanctis@confartigianatocomo.it