FEDELTA’ E SVILUPPO ASSOCIATIVO
aperto il bando per il premio 2009

Como, 7 marzo 2009

La Giunta esecutiva di Confartigianato Imprese Como, al fine di attribuire un riconoscimento alle imprese per sostenere il settore dell’artigianato e per promuovere l’aggregazione associativa, ha indetto una nuova edizione del concorso per l’assegnazione del “Premio fedeltà e sviluppo associativo” anno 2009 riservato alle aziende artigiane associate. Al premio possono concorrere: le imprese iscritte ininterrottamente all’Associazione al 31 dicembre 2008 da più di 20 anni, in attività o cessate non prima del 01/01/2007. Hanno diritto a concorrere anche quelle aziende che in questo lasso di tempo hanno modificato la denominazione o la forma societaria (passaggio generazionale); Le imprese iscritte all’associazione che nel 2008 hanno certificato la propria attività con la collaborazione di Confartigianato Imprese Como. La giunta esecutiva, inoltre, potrà attribuire premi ad insindacabile giudizio, agli artigiani che hanno contribuito negli anni a diffondere l’immagine e l’attività della struttura associativa e per particolari meriti imprenditoriali.
Il bando è aperto a tutte le imprese associate indipendentemente dalla loro forma giuridica (ditte individuali, snc, srl, sas).
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sugli appositi moduli predisposti dall’Associazione, a disposizione sia presso gli uffici della sede centrale e presso tutti gli uffici di delegazione e sul sito internet www.confartigianatoimprese.it. Le domande dovranno pervenire debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la documentazione richiesta, esclusivamente alla Segreteria di Confartigianato Imprese Como entro il 15 maggio 2009.
Per le domande inviate tramite raccomandata farà fede la data del timbro postale.

Bando%202009.pdf
Domanda%202009.pdf