INAUGURATI I NUOVI UFFICI DI LOMAZZO
presente il Presidente Regionale Giorgio Merletti

Como 17 novembre 2012

Il Presidente di Confartigianato Lombardia Giorgio Merletti, il Presidente di Confartigianato Como Marco Galimberti e il sindaco di Lomazzo Giovanni Rusconi hanno inaugurato ufficialmente i nuovi uffici di Lomazzo di Confartigianato Imprese Como. Dopo l’impartizione della benedizione ai nuovi locali da parte di don Daniele Andreani della Chiesa dei Santi Vito e Modesto, il primo cittadino ha portato il benvenuto della cittadinanza mentre il Presidente di Confartigianato Imprese Marco Galimberti, dal canto suo ha sottolineato che - l’apertura di un nuovo ufficio territoriale come quello che abbiamo inaugurato questa mattina, trasferitosi in nuovissimo stabile, moderno e confortevole, va nella direzione di poter rispondere con maggiore efficacia ed efficienza alle esigenze delle imprese, soprattutto in questo particolare momento di crisi economica. Uno sforzo importante per la nostra Associazione – ha evidenziato il Presidente della Delegazione Federico Costa – per sostenere in modo concreto gli artigiani associati, che possono trovare doverosa accoglienza e le competenze adeguate, in quella che è per tutti noi la “casa degli artigiani”, cioè Confartigianato Imprese. Il nuovo ufficio, che segna il trasferimento dei vecchi locali, è sito in prossimità della strada provinciale n.30, in via Monte Pollino 5. L’operatività dell’ufficio è coordinata dal direttore Norma Banfi insieme alle collaboratrici Maria Elena Bonzini, Maria Le Tuyet Nga, Tatiana Tagliabue, ed Elisa Muccioli.

info@confartigianatocomo.it
apalomazzo@confartigianatocomo.it