ALLA 39^ MOSTRA DELL'ARTIGIANATO
Arianna Errigo e Davide Valsecchi

Como 2 novembre 2012

Passione, strategia e successo: sono le tre parole chiave per affrontare con fiducia il futuro che i Gruppi Giovani e Donne di Confartigianato Imprese Como e Lecco hanno messo al centro dell’incontro a Lariofiere di Erba, nella cornice della 39° Mostra Mercato dell’Artigianato. Ospiti d’onore della serata la campionessa olimpica di scherma Arianna Errigo e Davide Valsecchi, campione 2012 della GP2 Series, che hanno portato la loro testimonianza raccontando come sono arrivati a conseguire grandi risultati nelle loro specialità. La serata è stata introdotta da Ilaria Bonacina, nella doppia veste di Presidente del Comitato Promotore della Mostra e di Presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Lecco, e da Marusca Nava, Presidente del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Como. Grande afflusso di giovani provenienti da diverse province Lombarde.

www.mostrartigianato.com

Invito Convegno - giovani e donne pdf.pdf