OPPORTUNITA' DALL'INNOVAZIONE
come realizzare un sogno imprenditoriale

Como 17 settembre 2012

In un periodo così difficile come quello attuale, allargare gli orizzonti per cercare di dare una nuova spinta propulsiva alla propri azienda è di vitale importanza. Innovare è una delle soluzioni più efficaci al rilancio delle imprese, ma cosa significa in concreto innovare? Come applicare i principi e tradurre in azioni concrete l’innovazione nella propria azienda? Per dare risposte immediate e di facile comprensione, Confartigianato Imprese di Como e il Parco Scientifico ComoNext, hanno promosso un incontro-confronto proprio su questo tema, insieme ad una breve visita guidate della struttura e del Centro Sviluppo Realtà Virtuale, per toccare con mano l’innovazione applicata dal titolo: “Come realizzare un sogno imprenditoriale con l’innovazione?” Che si terrà: mercoledi’ 3 ottobre alle ore 17,30 presso la sede di Comonext, Via Cavour 2, Lomazzo. La partecipazione è gratuita, previa registrazione allo 031 316.431.

Link Utili
www.comonext.it