HELP IMPRESE: LE PILLOLE ANTICRISI
settanta artigiani al primo seminario

Como 21 settembre 2012

Più di settanta imprenditori hanno preso parte al primo seminario tecnico promosso dal “Progetto Help”, messo in campo da Confartigianato Imprese Como, per dare risposte concrete alla crisi. Dall’intervento del relatore, il dott. Alessandro Barulli sono emersi diversi spunti di riflessione e azioni concrete da mettere in atto nelle aziende, per avviare un percorso del loro rilancio. Grande soddisfazione per la larga partecipazione degli imprenditori è stata espressa dal Presidente Marco Galimberti, che ha sottolineato come la forte risposta degli artigiani alle iniziative di Confartigianato, conferma che la strada intrapresa con il Progetto Help è quella giusta per far cambiare direzione a questa crisi che attanaglia le imprese.

Anna De Sanctis - tel.031 316.433 fax 031 278342

a.desanctis@confartigianatocomo.it