ITALIAN FURNITURE DESIGN
legno-arredo e design Made in Brianza.

Como, 24 luglio 2012

Camera di Commercio di Monza e Brianza, Camera di Commercio di Como con il supporto della Azienda speciale PROMOS ed in collaborazione con Confartigianato Milano, Monza e Brianza e Confartigianato Como presenta la prima fiera virtuale in 3D a livello mondiale dedicata al settore del LEGNO-ARREDO E DESIGN MADE IN BRIANZA. Italian Furniture Design consente anche alle aziende finora non presenti alle fiere di settore di avere un'opportunità unica per promuovere la propria realtà imprenditoriale a livello internazionale. Attraverso una tecnologia alla portata di tutti, le piccole-medie imprese sono supportate concretamente nello sviluppo di un marketing mirato avendo la possibilità di mostrare nel loro stand materiale promozionale, foto, cartelloni, filmati e prodotti in 3D. Tutto ciò rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania con un pc e una connessione internet.

Riferimenti
Sonia Cosentino