50.000 EURO PER LA LIQUIDITA'
con ArtigianFidi Lombardia e Elba

Como 13 luglio 2012

Nell’ambito delle iniziative a sostegno dell’accesso al credito per le imprese artigiane lombarde grazie all’accordo stipulato tra FEDERFIDI LOMBARDA e E.L.B.A. – Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato, è stata attivata una linea di credito denominata “E.L.B.A.” che prevede l’estensione della garanzia di ARTIGIANFIDI LOMBARDIA dal 50% al 75%. Le caratteristiche del finanziamento interessano la liquidità e il riequilibrio finanziario ed è destinato alle imprese artigiane lombarde con minimo 1 dipendente. L’impresa dovrà essere iscritta all’Ente Bilaterale E.L.B.A. alla data di presentazione della domanda di garanzia ed in regola con il pagamento dei contributi fino a due mesi precedenti la data di richiesta della garanzia al Confidi, come da certificazione rilasciata da E.L.B.A. L’importo massimo di finanziamento per azienda e di € 50.000 con una durata massima di 60 mesi comprensivi di eventuale pre-ammortamento fino a 12 mesi e prevede la garanzia del 75%. La scadenza dell’iniziativa è fissata al 31/12/2012, salvo esaurimento anticipato del plafond previsto.

elbaartigianfidi2012.pdf

Riferimenti