L'ASSEMBLEA ANNUALE DEI DELEGATI
Confartigianato 2.0 - 18 giugno 2012

Como, 6 giugno 2012

La situazione economica, la crisi che attanaglia le imprese, il coraggio delle imprese, saranno i temi di punta della prossima Assemblea annuale dei delegati in calendario per il prossimo 18 giugno 2012 al Grand Hotel di Como. Ospiti del Presidente di Confartigianato Como Marco Galimberti saranno il Presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini e il Presidente della Fondazione Cariplo e dell’Acri, l’Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa Giuseppe Guzzetti, protagonisti anche del dibattito che sarà moderato dal Giornalista comasco Mauro Migliavada.
Attesa anche per la relazione del Presidente di Confartigianato Como, Marco Galimberti alla sua seconda assemblea che rappresenta anche la svolta verso un nuovo modo di fare Associazione al servizio delle imprese, dettato anche dalle mutate condizioni di carattere generale che hanno imposto un cambiamento radicale in ogni segmento della nostra società, a maggior ragione nel mondo dell’Associazionismo e della rappresentanza imprenditoriale. Una sorta di Confartigianato 2.0 per affrontare le nuove sfide che questo nuovo quadro globale ha aperto su tutte le realtà socio economiche.
L’Assemblea sarà anche l’occasione per premiare 43 imprese artigiane “fedeli” da oltre 20 anni a Confartigianato insieme a quelle che hanno scelto il percorso di certificazione di Confartigianato.

Invito Ufficiale Assemblea 2012.pdf

info@confartigianatoimprese.it